TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE


TEMPI E MODALITA' DI SPEDIZIONE
I prodotti che hai acquistato sul sito www.miamakeup.it saranno pronti per la spedizione entro il giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine. Questo significa che se ordini il martedì ti verranno spediti il mercoledì, oppure se ordini il venerdì, spediremo il lunedì. Le spedizioni vengono affidate esclusivamente a corrieri espressi che possano assicurare la consegna in 24/48 ore al massimo.


TEMPI PREPARAZIONE SPEDIZIONE
⦁    Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali
⦁   Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo mezzogiorno. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
⦁    Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna sono solitamente di 24/48 ore ma possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi e allungarsi per le isole


MANCATA CONSEGNA


Corriere Espresso SDA
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il servizio clienti invierà una email di avviso al Cliente con un link per concordare un appuntamento di consegna. Il cliente potrà indicare una data e se il corriere dovrà passare di mattina o di pomeriggio. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 9 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, il pacco sarà riconsegnato a MIA Make Up.

Corriere Espresso BRT (Bartolini)
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il Servizio Clienti di MIA Make Up invierà una email di notifica con la quale comunicherà al Cliente la data in cui tenterà una nuova consegna. All'interno dell'email sanno indicati anche il numero telefonico e l’indirizzo di posta elettronica del Servizio Clienti Bartolini che il Cliente potrà contattare per concordare una specifica data di consegna o per richiedere il fermo deposito e ritirare il pacco direttamente presso la filiale più vicina. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario e trascorsi 2 giorni lavorativi senza che il Cliente abbia contatto il corriere, il Servizio Clienti di MIA Make Up tenterà di concordare con il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a MIA Make Up