COSMIC GLOW STARS

16,90 €

Disponibilità: Disponibile

Maxi terra dalla texture leggera e ultra setosa con un cuore illuminante.
Ideale per un incarnato dall’effetto naturalmente abbronzato. Perfetta per una base dall’effetto matt &chic, impreziosita da luminosi bagliori.
La shade illuminante è ideale per creare preziosi punti luce complementari all'effetto countouring della terra.

Disponibile

* Campi obbligatori

16,90 €
 

Dettagli

Maxi terra diametro 80 dalla texture leggera e ultra setosa con un cuore illuminante. Ideale per un incarnato dall’effetto naturalmente abbronzato. Perfetta per una base dall’effetto matt &chic, impreziosita da luminosi bagliori. La shade illuminante è ideale per creare preziosi punti luce complementari all'effetto countouring della terra.

Recensioni utenti

terra matte Recensito da giorgia99
VALUTAZIONE GENERALE
buona la colorazione , la stella al centro è in contrasto leggermente brillantinata (pubblicato il 02/02/2018)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: COSMIC GLOW STARS

Come consideri questo prodotto? *

VALUTAZIONE GENERALE

Ulteriori informazioni

Composizione TALC, MICA,TRIISOSTEARIN,OCTYLDODECANOL, SILICA, CAPRYLYL GLYCOL, CYCLOPENTASILOXANE, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, CYCLOEHXASILOXANE CONTAIN: CI77891, CI77499, CI77491, CI77492, CI15850 NON CONTIENE ALLERGENI PARABEN FREE PAO: 24 M
Consigli Prelevare la terra con il pennello Blush o Kabuki, miscelandola. Stendere la terra disegnando un “3” lungo i contorni del viso: muovere il pennello dal centro della fronte verso le tempie, avvicinarsi agli zigomi e arrivare alla mandibola per poi sfumare sul collo. Per effetti particolari utilizzare singolarmente le due nuances con pennello Slanted.
Caratteristiche No
Accessorio No
Texture Compatto
Durata Lunga
Coprenza Alta
Finish Satinato
Formato Cialda
Particolarità Abbronzante
Tonalità Medio Scuro
Forme No
Tipo Prodotto Terra
Tipi di pelle Tutti
Risultati Incarnato radioso, levigato e con un colore come quello offerto da un’abbronzatura naturale. Si consiglia l’utilizzo della terra dopo l’applicazione di un fondotinta o di una BB cream
Dove Viso
Stile Tutti
Prelevare la terra con il pennello Blush o Kabuki, miscelandola. Stendere la terra disegnando un “3” lungo i contorni del viso: muovere il pennello dal centro della fronte verso le tempie, avvicinarsi agli zigomi e arrivare alla mandibola per poi sfumare sul collo. Per effetti particolari utilizzare singolarmente le due nuances con pennello Slanted.

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE