PRIMER VIOLA STEP 1 SKIN TONE

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibile
11,90 €

Disponibilità: Disponibile

Ravviva i coloriti spenti, riscalda gli incarnati giallastri, donando un colorito uniforme. Il primer viola è una base trucco per il viso la cui formulazione è arricchita di pigmenti violacei che aiutano a contrastare il giallo tipico dell’incarnato olivastro rendendolo più luminoso. Usa il primer viola anche per minimizzare le occhiaie che tendono al giallo e i segni dati dalla stanchezza. Il Primer viola va steso sul viso come una normale crema e poi va applicato il tuo make up preferito. Non testato sugli animali.
 

Dettagli

Primer viso ideale per ravvivare i colori spenti La sua texture leggermente tonalizzata permette di neutralizzare otticamente le discromie cutanee, uniformando il colorito. Cattura la luce e la riflette su tutto il viso, regalando una straordinaria radiosità diffusa. Ravviva i coloriti spenti, riscalda gli incarnati giallastri, donando un colorito uniforme, regolare, senza imperfezioni.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PRIMER VIOLA STEP 1 SKIN TONE

Come consideri questo prodotto? *

VALUTAZIONE GENERALE

Ulteriori informazioni

Composizione AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, POLYPROPYLENE, PROPYLENE GLYCOL, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE PEG 10/15 CROSSPOLYMER, LAURYL PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYLDIMETHICONE, SILICA, VINYL DIMETHICONE/ METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, TALC, METHICONE HYDROGEN DIMETHICONE, ALUMINUM HYDROXIDE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE. +/- C.I. 77007-C.I.77891-C.I. 77491-C.I. 77891-C.I. 77288
Consigli Dopo l’applicazione della crema viso e prima del fondotinta, applicare un sottile strato di primer e stenderlo con la punta delle dita dal centro del viso verso l’esterno, con movimenti ascendenti. Ravviva i coloriti spenti, riscalda gli incarnati giallastri, donando un colorito uniforme. Ideale per pelli giallastre, coloriti spenti. Attendere il completo assorbimento, prima di procedere con il make up.
Caratteristiche No
Accessorio No
Texture Fluido
Durata Lunga
Coprenza No
Finish No
Formato No
Particolarità Perfezionante
Tonalità Neutro
Forme No
Tipo Prodotto Primer
Tipi di pelle Tutti
Risultati Prepara la pelle al trucco in un modo facile e veloce e garantendo un make-up perfetto
Dove No
Stile No
Dopo l’applicazione della crema viso e prima del fondotinta, applicare un sottile strato di primer e stenderlo con la punta delle dita dal centro del viso verso l’esterno, con movimenti ascendenti. Ravviva i coloriti spenti, riscalda gli incarnati giallastri, donando un colorito uniforme. Ideale per pelli giallastre, coloriti spenti. Attendere il completo assorbimento, prima di procedere con il make up.

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE