PRIMER VERDE STEP 1

Recensisci per primo questo prodotto

Non disponibile
11,90 €

Disponibilità: Non disponibile

Il primer verde oltre ad uniformare la grana della pelle e ad aumentare la durata del make-up, comuffa neutralizza eventuali rossori e discromie della pelle, creando una base viso uniforme. Il primer verde è ideale per contrastare problemi cicatriziali dovuti all’acne e/o brufoli, rosacea e couperose, capillari in evidenza e arrossamenti della pelle dovuti ad agenti esterni come vento o sole.
 

Dettagli

Primer verde dalla texture molto leggera con consistenza impalpabile . Utile a camuffare otticamente le discromie rossastre sulla pelle (couperose, rosacea, capillari), tipiche delle pelli delicate. Il colore verde spegne il rossore sul viso senza ingrigire l’incarnato.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PRIMER VERDE STEP 1

Come consideri questo prodotto? *

VALUTAZIONE GENERALE

Ulteriori informazioni

Composizione AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, POLYPROPYLENE, PROPYLENE GLYCOL, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE PEG 10/15 CROSSPOLYMER, LAURYL PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYLDIMETHICONE, SILICA, VINYL DIMETHICONE/ METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, TALC, METHICONE HYDROGEN DIMETHICONE, ALUMINUM HYDROXIDE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE +/- C.I. 77007-C.I.77891-C.I. 77491-C.I. 77891-C.I. 77288
Consigli Dopo l’applicazione della crema viso e prima del fondotinta, applicare un sottile strato di primer e stenderlo con la punta delle dita dal centro del viso verso l’esterno, con movimenti ascendenti. La pelle appare omogenea, l’incarnato è levigato. Il viso ha un’ottima base trucco. Ideale per pelli con couperose, capillari evidenti Attendere il completo assorbimento, prima di procedere con il make up.
Caratteristiche No
Accessorio No
Texture Fluido
Durata Lunga
Coprenza No
Finish Neutro
Formato No
Particolarità Perfezionante
Tonalità Neutro
Forme No
Tipo Prodotto Primer
Tipi di pelle No
Risultati Prepara la pelle al trucco in un modo facile e veloce e garantendo un make-up perfetto
Dove Viso
Stile Tutti
Dopo l’applicazione della crema viso e prima del fondotinta, applicare un sottile strato di primer e stenderlo con la punta delle dita dal centro del viso verso l’esterno, con movimenti ascendenti. La pelle appare omogenea, l’incarnato è levigato. Il viso ha un’ottima base trucco. Ideale per pelli con couperose, capillari evidenti Attendere il completo assorbimento, prima di procedere con il make up.

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE