LAVORA CON NOI

Mia è sempre alla ricerca di talenti.

Per noi non è importante solo quanta esperienza hai, ma quanto sei brillante e coinvolgente.

Dimostraci chi sei e quello che vuoi dare alla nostra azienda, abbiamo voglia di coinvolgerti nei nostri progetti di espansione.

Invia il tuo curriculum corredato di foto e autorizzazione alla privacy a
info@miamakeup.it

Posizioni Aperte

ADDETTA ALLE VENDITE - NAPOLI

Per punto vendita MIA Make Up a Napoli, selezioniamo addetto/a alle vendite capace di consigliare alla cliente i prodotti più appropriati tramite una prova trucco.

Richiediamo:
  • Forte propensione al contatto con il pubblico e alla vendita.
  • Residenza o domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
  • Ampia disponibilità a lavorare su turnazioni.
  • Ottimo standing
Offriamo :
  • Contratti di lavoro full time e part time
  • Possibilità di carriera e crescita professionale
Sarà rituto titolo preferenziale:

Pregressa esperienza nel settore della bellezza, diplomi e specializzazione nell'ambito del make up Conoscenza di una seconda lingua

ADDETTA ALLE VENDITE - CASORIA

Per punto vendita MIA Make Up a Napoli, selezioniamo addetto/a alle vendite capace di consigliare alla cliente i prodotti più appropriati tramite una prova trucco.

Richiediamo:
  • Forte propensione al contatto con il pubblico e alla vendita.
  • Residenza o domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
  • Ampia disponibilità a lavorare su turnazioni.
  • Ottimo standing
Offriamo :
  • Contratti di lavoro full time e part time
  • Possibilità di carriera e crescita professionale
Sarà rituto titolo preferenziale:

Pregressa esperienza nel settore della bellezza, diplomi e specializzazione nell'ambito del make up Conoscenza di una seconda lingua

AREA MANAGER - ITALIA

Il candidato si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita MIA Make Up in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale addetto alla vendita, al fine di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre.

Si occupa di fornire informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti, svolge inoltre attività di reportistica mensile e giornaliera.

Requisiti: 
    • Età 25-35 anni, esperienza maturata nel retail di 3-5 anni
    • Forte motivazione alla crescita professionale,
    • Disponibilità geografica per trasferte di breve e medio periodo.
    • Buona conoscenza pacchetto Office.
Completano il profilo:

motivazione, entusiasmo, determinazione, ottime doti di leadership e relazionali, attitudini a lavorare in Team e per obiettivi.

Sarà ritenuto titolo preferenziale :

Pregressa esperienza nel settore della cosmetica e della bellezza Conoscenza di una seconda lingua

MAKE UP ARTIST - FORMATORE

Il candidato/La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

RICHIEDIAMO:
  • Pregressa esperienza in qualità di Make up Artist con conseguimento di titolo specifico;
  • Esperienza consolidata di almeno 18 mesi nella medesima posizione;
  • Capacità analitiche e capacità di lavorare al raggiungimento dell’obiettivo;
  • Capacità di definire priorità, scadenze e di garantirne il rispetto;
  • Capacità creative, flessibilità ed elevata responsabilità;
  • Buona conoscenza de pacchetto Microsoft, nello specifico di Power point;
Rispondendo al Retail Manager si occuperà di:
  • Analizzare costantemente i fabbisogni formativi del personale dei Punti Vendita in merito al prodotto, provvedendo all’aggiornamento costante delle competenze, sviluppando un crescente Know how tecnico legato ad argomentazioni di vendita ad hoc, al fine di garantire l’ottimizzazione dei KPI della rete Italia ed Estero (diretti e in franchising);
  • Realizzare dei materiali a supporto per la formazione specifica sui prodotti continuativi e di nuova collezione/flash, in collaborazione con il Product Department;
  • Creare ed implementare percorsi formativi ad hoc per i prodotti continuativi/collezioni/flash, con corsi in aula e “on the job”; Realizzare video tutorial e foto riprese per la formazione on line;
  • Effettuare coaching e supervisione costante al team deputato alla formazione prodotto (Make up specialist);
  • Calendarizzare eventi formativi per l’intera rete;
  • Elaborare reportistica per monitorare costantemente il ROI delle attività formative.

La conoscenza dell’inglese sarà ritenuto titolo preferenziale.

AREA MANAGER - CAMPANIA

Il candidato si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita MIA Make Up dislocati in Campania in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale addetto alla vendita, al fine di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre.

Si occupa di fornire informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti, svolge inoltre attività di reportistica mensile e giornaliera.

Requisiti: 
    • Età 25-35 anni, esperienza maturata nel retail di 2 anni minimo
    • Forte motivazione alla crescita professionale,
    • Disponibilità geografica per trasferte di breve e medio periodo.
    • Buona conoscenza pacchetto Office.
Completano il profilo:

motivazione, entusiasmo, determinazione, ottime doti di leadership e relazionali, attitudini a lavorare in Team e per obiettivi.

Sarà ritenuto titolo preferenziale :

Pregressa esperienza nel settore della cosmetica

GRAPHIC DESIGNER - CAMPANIA

Il candidato si occuperà di realizzare i contenuti grafici e comunicativi e nello specifico :

    • Materiale P.O.P
    • Materiale espositivo in negozio e non
    • Materiale comunicativo e pubblicità coordinata
    • Realizzazione delle comunicazioni in store e on line
    • Realizzazione del packaging prodotto e promozionale
    • Controllo qualità
Completano il profilo:

conoscennza della lingua Inglese, motivazione, entusiasmo, conoscenza dei materiali e delle dinamiche/probliemi stampa , attitudini a lavorare in Team e per scadenze. La pregressa esperienza nel settore della pubblicità e della comunicazione unitamente a capacità creative comprovate saranno ritenuti titoli preferenziali

Sarà ritenuto titolo preferenziale :

Head Qaurter - Campania

SOCIAL MEDIA MANAGER - CAMPANIA

Il candidato ideale è brillante, curioso e proattivo con almeno 1 anno di esperienza. Deve saper partecipare attivamente al processo creativo all'interno del team, interfacciarsi con la committenza, intercettare le esigenze e offrire soluzioni. Ottime capacità organizzative e un forte interesse per il digital ed i nuovi trend completano il profilo.

FORMAZIONE ED ESPERIENZE RICHIESTE

  • Laurea in discipline artistiche e/o scienze della comunicazione
  • Esperienza di almeno 1 anno nel Social Media Managing (capacità di gestione dei principali Social Network, Digital Pr, Content Writing)
  • Buona conoscenza della lingua inglese

REQUISITI INDISPENSABILI

  • Padronanza degli strumenti di gestione delle operazioni
  • Supporto nello sviluppo di strategie e concept di comunicazione
  • Capacità di seguire, subentrare e migliorare progetti step by step
  • Predisposizione al pensiero laterale e al problem solving
  • Sempre al corrente dei nuovi trend creativi, strategici e di comunicazione
  • In costante aggiornamento
  • Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità
  •  Predisposizione al team working
  • Elasticità mentale e Multitasking
  • Portfolio e Case Studies dei principali progetti seguiti

REQUISITI GRADITI

  • Conoscenza basilare dei principali concetti della grafica visuale
  • Conoscenza basilare di Adobe Photoshop e Adobe Illustrator

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Head Qaurter - Campania