10 regole d'oro per dire con il sorriso '' BYE BYE ESTATE''

Le vacanze ormai sono finite, l'autunno è alle porte! Ognuno sta tornando alla sua routine, ma quanti sanno farlo nel migliore dei modi ?
Ecco a voi le 10  regole d'oro per riprendere alla grande la vostra routine invernale.

10 regole d'oro per l'autunno

1)Scrub viso e corpo

Vi sembrerà strano, ma per mantenere la pelle al meglio con il freddo, bisogna fare un buono scrub viso e corpo per eliminare delicatamente le cellule morte, pulire a fondo la pelle e renderla così più luminosa e pronta a ricevere i trattamenti skincare successivi.
La nostra NatYou’Re è l’alleata perfetta. Racchiude tutte le vitamine e il potere della frutta 100% italiana.

2) Parola d’ordine idratare

La pelle del corpo è stata sottoposta a stress con l’esposizione al sole (nonostante abbiamo indossato la protezione solare), alla salsedine ,al cloro delle piscine ed ora ai primi venti. E’ necessario idratare a fondo la pelle, per non farle mancare il nutrimento di cui necessita soprattutto dopo il rientro della vacanze. Scegliamo creme corpo dalla formulazione più ricca o applichiamo un olio secco sulla pelle umida dopo la doccia.

3) Tintarella più a lungo

Per mantenere la tintarella anche in città, ricorrete alle terre, che regalano un colorito dorato e non giallastro, prolungando più a lungo quella sensazione di sole sulla pelle.
La nostra Baked bronzer è declinata in due varianti di colore ROSE neutral e bronzing che la rende modulabile su qualsiasi tipologia di incarnato.

4) Cambia il tuo profumo

Ogni periodo dell’anno ha bisogno della sua fragranza, e per prepararsi all’autunno c’è bisogno di cambiare aria! Le fragranze invernali sono troppo pesanti, le acque profumate estive, troppo volatili e con note saline ormai fuori luogo. I profumi giusti stimolano il buon umore e gli ormoni della felicità. Le fragranze SCENT OF MIA sono perfette per dare una nuova essenza ai tuoi ultimi giorni d’estate e i tuoi primi di autunno.

5)Fai attività fisica

Mantenete la forma fisica raggiunta in vacanza, facendo attività fisica costante anche una volta rientrati in città. Ne beneficerà il vostro corpo ma anche il vostro umore.

6) Decongestiona gli occhi gonfi

Che sonno con il primo freddo. Questo problema comporta spesso il fenomeno degli occhi gonfi. Date loro sollievo al mattino con gli eyepatches alla bava di lumaca, che rinfrescano e aiutano a dire addio alle rughe nella zona del contorno occhi e ci regali uno sguardo più sveglio.

7) Scegli i colori giusti per le tue mani

L’acqua di mare ha rinforzato le nostre unghie. Ma possiamo fare di meglio con la scelte dei giusti trattamenti rinforzanti !
Le nostre mani sono pronte per ricolorarsi con colori più intensi, è il momento di intervallare le tonalità più accese con quelle più intense ! I nostri colori coprono tutte le tonalità, basterà solo scegliere i tuoi preferiti.
Effetto Gel assicurato.

8) Sottolinea i punti clou dell’abbronzatura, quella che è rimasta

Su un viso abbronzato e luminoso è importante applicare l’illuminante lungo la parte superiore degli zigomi. Si può mettere anche sulla punta del naso e sull’arco di cupido.
Insomma, in tutte quelle aree del viso colpite dalla luce del sole naturalmente.
Se dopo le vacanze vi ritrovate con un incarnato color avorio è meglio puntare su colori chiari o rosa.
Se appare dorato, scegliete un’illuminante oro.
Mentre per le pelli più scure, la tonalità bronzo è quella da preferire.
Gli hightlighter possono essere anche mescolati tra di loro se si desidera procedere con un soft contouring.
Per completare il make-up non va dimenticato il rossetto (scelto nei colori giusti) e una spazzolata a ciglia e sopracciglia con mascara e gel.
Perché non provare i nostri Glow On Illuminator, abbinati con un Matte Stick e il super mascara allungante longuette.

9)Cambia tutti i pennelli

Non potete immaginare quanti batteri si annidano nei vostri pennelli, pronti a mettere le tende nei pori della vostra pelle e farsi le vacanze più belle della loro vita! E tu inizi a vedere brufoli ovunque! Ogni anno gli esperti consigliano di cambiare tutti i pennelli, ed un buon kit è la soluzione più veloce ed economica per risolvere ogni problema, così da goderti il tuo make up senza far diventare la tua pelle un parco giochi per piccoli ospiti.

10) Inizia a fare rifornimento per l’inverno

Tutto il tuo make up una volta aperto ha una durata che varia dai 6 ai 12 mesi e con l’autunno alle porte è meglio approfittare delle promo ancora in corso per fare le scorte giuste! Se ti dicessimo che abbiamo tutti i fondotinta a 4.90€ quanti ne vorresti? Beh vai sul nostro sito perché è proprio così!

www.miamakeup.it

Iscriviti alla nostra newsletter