NUOVO CONCEPT DEGLI STORE MIA MAKE UP

Il nuovo concept dei punti vendita MIA Make Up 2018

Il nero, punto di forza del concept, offre giochi di colore inaspettati e una luminosità originale.

Il mondo del make up veste di nero.

Il concept di Mia Make Up nasce avvolto in un involucro nero all’interno del quale spiccano i colori vivaci dei suoi prodotti. Il nero, definito non-colore per eccellenza, si abbina praticamente con tutte le nuance facendone risaltare i colori.

Negli ultimi tempi il gusto si sta spostando verso spazi dal mood decisamente più dark, fino a sconfinare proprio nel total black.

Progettare spazi in total black è una sfida per ogni progettista, una scelta di stile molto forte, che può rivelarsi una soluzione vincente per interni commerciali dallo stile glam e contemporaneo, con un concept di forte impatto. Il nero ha la proprietà di saper donare un aspetto elegante agli interni, e con le sue sfumature riesce a vestire con un nuovo minimalismo giocato su luci e ombre e sul contrasto tra materiali opachi e lu

cidi.

Il contrasto tra i nuovi arredi laccati nero opaco, dalle forme lievemente arrotondate e il bianco del plexiglass, vengono messi in risalto dalle sfumature del parato a righe grigie e nere, insieme alla lucentezza delle grafiche retro-illuminate e dei monitor, costituiscono il concept di Mia Make Up, anche attraverso un sistema di illuminazione diretta, che colloca al centro dell’attenzione i colori dei suoi cosmetici, veri protagonisti del punto vendita!

Sul soffitto, anch’esso nero assoluto, si staglia l’unico oggetto che, come una metafora multicolore, rimanda ai prodotti di Mia Make Up con una grafica retro-illuminata dai colori vivacissimi.