Aspettando Cosmoprof Bologna 2018

Bologna accoglie per la 51esima Edizione l’evento Beauty più importante dell’anno: Cosmoprof Worldwide Bologna.

Cosmoprof, in programma dal 15 al 19 Marzo , con 2.776 espositori, provenienti da 70 Paesi, si conferma ancora una volta leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty.

Un calendario fitto di appuntamenti da segnare al Cosmoprof 2018 in agenda tra seminari, conferenze e veri e propri show dimostrativi, ed è qui che Mia Make Up, fa suo questo palcoscenico sul quale verranno svelate novità di linea, nuove collezioni e prodotti innovativi.

Il pubblico di appassionati invaderà Bologna Fiere e non perderà l'occasione di girare nello stand Mia Make Up nel Padiglione 36 Stand L18 M 17  : uno spazio espositivo, vicinissimo l'ingresso Michelino, di oltre 100 mq tutto dedicato al make up con colori e texture alla moda e composizioni sempre Made in Italy!

Un caleidoscopio di prodotti make up completati dai trattamenti Skin Care, novità di Mia Make Up. Consapevole che la bellezza del makeup è resa più accentuata quando il benessere traspare da un viso perfettamente curato. Una gamma di dieci prodotti completamente Italiana, consigliata anche alle pelli più sensibili.

Sempre in anteprima la New Collection Kiss Kiss Long Lasting Tint, 16 nuove lacche labbra dai colori intensi e vibranti che virano dal rosa al rosso per sfumare nel viola.

Labbra protagoniste della primavera, labbra da baciare, labbra che incorniciano sorrisi, labbra perfettamente disegnate e perfettamente sublimate dal colore e dal confort vellutato della texture.

L’evento sarà costellato da bellissime sorprese tutte da scoprire!

NON PUOI E NON DEVI MANCARE : TI ASPETTIAMO a COSMOPROF 2018 !

Pianta aggiornata cosmoprof 2018 Raggiungi lo stand MIA Make Up

 

COME RAGGIUNGERE BOLOGNA FIERA PER IL COSMOPROF 2018

DALL' AEROPORTO

Il Quartiere Fieristico dista dall'aeroporto circa 9 km; con il taxi, circa 15 minuti. In alternativa si può utilizzare la navetta AEROBUS sino alla stazione ferroviaria, e da lì proseguire per la Fiera. Per ulteriori informazioni su orari e percorsi, consulta il sito www.aerobus.bo.it.

DALLA STAZIONE

La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro

  • Stazione > Fiera = linea 35 e 38
  • Fiera > Stazione = linea 35 e 39

AUTOSTRADE

Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

Per ulteriori informazioni consulta il sito:
http://www.autostrade.it/it/home

AUTOBUS

Il Quartiere Fieristico di Bologna è raggiungibile ogni giorno con le linee TPER a tariffa urbana 28 - 35 - 38 - 39.
Per ulteriori informazioni consulta il sito: Tper