I love Nudes

I Love Nude: la nuova collezione di Mia Make Up        

Ad Ognuna il suo Nude!

Donano alle labbra una raffinata eleganza, rappresentano un classico intramontabile, perfetti da abbinare ad ogni beauty look.  Un passepartout per ogni occasione…dai marroncini ai rosati passando per i beige, i Nude sono indicati per completare un trucco occhi molto strong, come uno smokey eyes al fine di bilanciare e rendere più armonico un trucco, oppure per un risultato estremamente naturale per un make up mattutino.

Il segreto è trovare il Nude perfetto per il proprio incarnato e per le proprie esigenze. Come scegliere allora il rossetto nude?              
Dobbiamo sempre tener conto del contrasto nel mix pelle-occhi-capelli.  Chi possiede una pelle chiarissima opterà per il rosa carne e quello anticato, i cipria e nude rosati.
Chi possiede una carnagione dai toni medi opterà per il pesca ed i beige più o meno caldi, mentre le carnagioni olivastre o più scure si indirizzeranno verso nuance più chiare o più marroncine sui toni del caramello. Le tonalità nude e beige, soprattutto con texture lucide,  si sposano bene con bocche piccole e labbra sottili poiché regalano più volume.

Mia make Up celebra queste fantastiche tonalità in una collezione dedicata ad esaltare il viso della donna in modo naturale e il più possibile tenue.I Love Nude è una scelta naturale e chic adatta a ogni outfit!                    
Il Rossetto scivola sulle labbra lasciando un film impalpabile di prodotto. La resa cromatica è intensa e di lunga durata per labbra seducenti e ben definite, perfettamente truccate.

La nuova collezione si presenta in un ricercato scatolino cipriato dal tocco soft, ideale per riporre con cura il rossetto ed ideale soprattutto da regalare!

I love Nudes ti aspetta in tutti gli Store Mia Make Up.

Iscriviti alla nostra newsletter